Residenza assistenziale alberghiera

Residenza Bergoglio è una Residenza Assistenziale Alberghiera (R.A.A.); vale a dire una struttura autorizzata ad ospitare persone anziane con un buon grado di autosufficienza, per brevi periodi di sollievo o in modo permanente.

I destinatari della nostra R.A.A. sono, pertanto, persone anziane autosufficienti che, pur non necessitando di particolare protezione sociale e sanitaria, sono interessate a soluzioni residenziali-alberghiere. In un ambiente in grado di soddisfare le loro esigenze di socializzazione, di preservare le loro capacità fisiche, psichiche e sociali e di garantire una costante presenza di personale sanitario altamente qualificato.

Se vuole risiedere permanentemente o trascorrere brevi soggiorni di sollievo e di vacanza presso Residenza Bergoglio, contatti uno dei seguenti numeri. Un nostro addetto sarà lieto di fornirle tutte le informazioni che desidera.

Telefono 011 9364888

Oppure clicchi sul pulsante a seguire per compilare il nostro modulo di richiesta online e verrà ricontattato il prima possibile.